Pubblicato il

Mercato, c’è ancora da attendere

Mercato, c’è ancora da attendere

Amministrazione al lavoro sulle manutenzioni ma per quanto riguarda le grandi opere in programma sarà necessario più tempo. Ceccarelli: "I progettisti devono dirci quanto riusciranno a fare con i fondi a disposizione"  

Condividi

CIVITAVECCHIA – Amministrazione al lavoro sulle manutenzioni ma per il mercato c’è ancora da attendere. Nei giorni scorsi l’ennesimo grido di allarme lanciato dagli operatori e, nello specifico, da Salvatore Russo che ha evidenziato il degrado dell’area della Palmetta. (agg. 20/01 ore 9.30) segue

I PROGETTISTI. “I progettisti ci sono – ha spiegato l’assessore ai Lavori pubblici Alessandro Ceccarelli – e sono quelli che hanno vinto anche il concorso di idee, che prevedeva sia piazza XXIV maggio che piazza Regina Margherita ma con i soldi che abbiamo faremo solo quest’ultima. Ora dobbiamo aspettare che ci facciano sapere quanto riusciranno a fare con i soldi a disposizione”.

Ceccarelli, comunque, ha specificato che sul mercato si sta muovendo personalmente, insieme all’assessore Enzo D’Antò per i rapporti e, sul contatto diretto, il consigliere Rolando La Rosa. Ancora non si può parlare di una tempistica e questo non può far altro che accrescere la preoccupazione degli operatori. Sul fronte ‘‘manutenzioni’’ invece si stanno facendo dei passi avanti con le ultime riparazioni effettuate.(Agg. 20/01 ore 10)

LE GARE. “Ci sono due gare in itinere da 270mila euro – ha continuato Ceccarelli – il bilancio in equilibrio ci ha permesso di ricavare qualcosa e continueremo a lavorare su strade, tombini. Per le grandi opere bisognerà attendere più tempo ma quelle più ‘‘piccole’’ continueranno. Il mio obiettivo è di fare cose durature e non tappare semplicemente le buche, mi sto attivando – ha concluso – per mettere in moto l’anno delle manutenzioni”.(agg. 20/01 ore 10.30)
 

Fra.Bal.


Condividi

ULTIME NEWS