Pubblicato il

Prevista per il 2019 l’apertura di un supermercato Conad

Prevista per il 2019 l’apertura di un supermercato Conad

La conferma dall’ufficio stampa dell’azienda  

CERVETERI – Non sarà un megastore ma un supermercato quello che Conad ha nei suoi piani di sviluppo e che prevede di realizzare nel corso del 2019 a Cerveteri. Così come è stata messa la notizia, diffusa da alcuni giornali locali nei giorni scorsi, sembra proprio una news non proprio fake fatta filtrare abilmente da qualche politico affinché i corridori di queste elezioni potessero ricevere centinaia di richieste di raccomandazioni e potessero dare altrettante rassicurazioni ipotecando il voto subito in una specie di operazione “Pronti contro termine”, operazione finanziaria notoriamente ad alto rischio. (Agg. 23/01 ore 10.30) segue

IL CHIARIMENTO. Per fare chiarezza, l’ufficio stampa di Conad ci dice che è previsto nei piani di sviluppo dell’azienda l’apertura di un supermercato a Cerveteri ma che se ne comincerà a parlare nel 2019. Che le assunzioni non dipenderanno dalla direzione in quanto le eventuali maestranze saranno dipendenti di quel socio che lo aprirà e avrà la titolarità del punto vendita e che sarà lui che provvederà alla ricerca sul posto a soddisfazione delle sue esigenze.  (Agg. 23/01 ore 11)

IL MONITO. Quindi nessuno si lasci abbindolare da promesse ed interventi o interessamenti in quanto,  in molto più di un anno intero gli scenari possono cambiare. Non sembra il caso quindi di cominciare a non dormire la notte con tanto anticipo. (Agg. 23/01 ore 11.30)

ULTIME NEWS