Pubblicato il

Successo al Traiano per ‘‘I Capolavori del Rock’’

CIVITAVECCHIA – Grande accoglienza per ‘‘I Capolavori del Rock’’, primo di tre spettacoli che vedranno i più iconici brani della storia della musica essere reinterpretati da artisti civitavecchiesi , andato in scena venerdì scorso al teatro Traiano. Durante la serata, presentata da Angelo Lucignani, si sono esibiti numerosi artisti, come i cantanti Max Petronilli, Damiano Borgi, Giovanni Cernicchiaro, Frank Marino, Francesca Romana Iorio, e i musicisti Gianni Pierannunzio, Alberto Burattini, Gino Marzi, Angelo Marzi, Riccardo Burattini, Dario Fugalli.(agg. 20/01 ore 20.58) segue

IL COMMENTO. «Una splendida sera di musica con una platea gremita e una scommessa vinta». Commenta l’assessore al commercio, alla cultura e al turismo Vincenzo D’antò. «Gli artisti locali sono stati eccezionali, siamo sulla buona strada – continua – e non vedo l’ora che arrivi il secondo appuntamento». «Sono convinto – conclude – che anche le prossime saranno splendide serate, tutte della  nostra città». (agg. 20/01 ore 21.30)  

LO SPETTACOLO. Durante lo spettacolo, gli artisti hanno ripercorso alcune delle fasi più iconiche del rock, dalle sue origini con i Beatles, ai Pink Floyd fino ad arrivare ad artisti contemporanei come i Muse e Bon Jovi, dando omaggio così ad uno dei movimenti musicali più influenti della storia ed ai suoi protagonisti. Lo spettacolo sarà seguito da altri due appuntamenti, uno il 14 aprile con ‘‘I Capolavori del Soul’’ e‘‘L’anno dei Mondiali’’ in scena il 3 maggio, che  faranno rivivere agli spettatori le emozioni delle canzoni e degli artisti che hanno segnato la musica contemporanea. (agg. 20/01 ore 22)

ULTIME NEWS