Pubblicato il

«Bambini entusiasti e interessati»

«Bambini entusiasti e interessati»

CERVETERI –  Le insegnanti della scuola dell’infanzia P. Borsellino della sezione C Emilia Cucci, Rosellina Elia, Anna Cittadino, Franca Franchi, Tiziana Giacomini e Sara Benfatti ringraziano le operatrici Beatrice e Rosaria, che il 15 gennaio hanno iniziato il progetto di Scuolambiente denominato ‘‘Gli orti dei bimbi e Io mangio sano’’. (agg. 25/01 ore 10.30) segue

L’IMPORTANZA DEL MANGIARE SANO. «Beatrice e Rosaria – scrivono in una nota – sono arrivate a scuola con un cesto pieno di frutta e verdura, hanno spiegato l’importanza del mangiar sano per il nostro organismo. Hanno illustrato come dal seme  si ottiene il frutto, ricordando che nel piatto non devono mancare frutta, verdura, cereali, proteine e legumi. È importante consumare frutta e verdura di stagione». (Agg. 25/01 ore 11)

BAMBINI ENTUSIASTI. «I bambini sono stati entusiasti e interessati» concludono e per questo ringraziano Beatrice e Rosaria, splendidi personaggi, ormai di casa per la loro perseveranza nell’illustrare ai piccoli ciò che è bene per l’ambiente e la loro salute.  (agg. 25/01 ore 11.20)

ULTIME NEWS