Pubblicato il

Elicottero dei Carabinieri Forestali in perlustrazione aerea sul territorio

Elicottero dei Carabinieri Forestali in perlustrazione aerea sul territorio

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività di controllo  

CERVETERI  – Un elicottero dei Carabinieri questa mattina ha sorvolato sull’intero territorio comunale di Cerveteri per un per un pattugliamento aereo.
Un elicottero dei Carabinieri Forestali, è stato messo a disposizione da parte del Comando Centrale alla stazione dei Carabinieri di Cerveteri del luogotenente Umberto Polizzi e dei suoi uomini, che hanno potuto così fare una ulteriore perlustrazione conoscitiva dell’intero territorio dall’alto. (Agg. 23/01 ore 19.03) segue

I RINGRAZIAMENTI DI PASCUCCI. L’elicottero, pilotato dal luogotenente Nerio Salvatori e dall’appuntato Andrea Di Vito, si è sollevato da terra intorno alle ore 12 dal piazzale della Necropoli della Banditaccia.
«Un ringraziamento di cuore al Luogotenente Umberto Polizzi e ai suoi uomini per il continuo ed incessante lavoro che quotidianamente, giorno e notte, svolgono nel nostro territorio, con pattugliamenti nelle frazioni e nell’intero territorio anche in orari notturni – ha dichiarato il sindaco Alessio Pascucci – nonostante la vastità del nostro territorio, che si caratterizza di grandi zone rurali, i Carabinieri svolgono un lavoro egregio». (Agg. 23/01 ore 19.30)

IL SOPRALLUOGO. «L’iniziativa di questa mattina, che rientra nell’ambito delle attività di controllo che quotidianamente su tutto il territorio mettono in atto i Carabinieri, ha permesso alle Forze dell’Ordine di controllare in maniera ancor più capillare la nostra città. A loro, il più sentito grazie».(Agg. 23/01 ore 20)

ULTIME NEWS