Pubblicato il

La Td Santa Marinella conquista la terza piazza

La Td Santa Marinella conquista la terza piazza

CALCIO A 5, SERIE C2

Condividi

Importantissimo successo esterno per la Td Santa Marinella, che nella 14esima giornata del campionato di serie C2 espugna 5-2 il campo del Vallerano terzo in classifica e raggiunge i diretti rivali in graduatoria, avvicinandosi anche alla capolista Real Fabrica, che non è andata oltre il pari in casa con lo Juvenia.
La classifica infatti vede il Real Fabrica a quota 29, l’Anguillara a 28 ed infine la Td Santa Marinella a 23 punti.
Nella gara con i romani i ragazzi di mister Vincenzo Di Gabriele hanno disputato la gara perfetta. 
Partiti senza i favori del pronostico, De Fazi e compagni hanno dato fondo a tutte le loro risorse, mettendo in più occasioni in difficoltà gli avversari. 
Nel corso della gara a mettersi in evidenza è stato Nistor, autore di una doppietta e i soliti Iglesias, De Fazi e Petito (un gol a testa). 
Sono state proprio le prestazioni di questi giocatori a indirizzare la partita in un certo verso, quello più favorevole ai tirrenici, che hanno saputo approfittare dei momenti in cui i padroni di casa erano in difficoltà. 
«Un successo che fa morale – commenta Di Gabriele – visto le ultime partite non certo positive. Contro il Vallerano abbiamo giocato in modo perfetto ed i risultati si sono visti. Questa è una squadra giovane che è capace di qualsiasi impresa. Ora, dopo essere tornati al terzo posto, dobbiamo fare di tutto per conservarlo e puntare decisamente ai playoff».


Condividi

ULTIME NEWS