Pubblicato il

‘‘Liberi e Uguali’’ si schiera con Montino

Fiumicino. Verso le elezioni comunali 2018

Fiumicino. Verso le elezioni comunali 2018

FIUMICINO – “Siamo pronti a metterci di nuovo in discussione e a ripartire dalle basi importanti gettate in questi anni di governo che hanno permesso di iniziare a cambiare in meglio la città“. Scrive in una nota Liberi e Uguali Fiumicino.(agg. 25/01 ore 12.21) segue

“PRONTI A COLLABORARE”. “Tanto c’è ancora da fare – prosegue Li – e per tale motivo speriamo di continuare il cammino e i progetti intrapresi mettendo al centro un programma che riguardi i cittadini di ogni località del territorio. Da parte di Liberi e Uguali Fiumicino c’è la volontà di collaborare con tutte le realtà politiche ed associative attive sul territorio che vorranno condividere i nostri programmi.(Agg. 25/01 ore 13)

IL CONVEGNO. “Non mancheranno in questi ultimi quattro mesi di governo momenti di approfondimento e confronto come il convegno sul lavoro organizzato dal gruppo lo scorso 19 gennaio e che ha visto rappresentanti politici, cittadini, associazioni e sindacati discutere di un tema fondamentale e delicato per il territorio.(agg. 25/01 ore 13.20)

ULTIME NEWS