Pubblicato il

Nuovo consiglio comunale

Nuovo consiglio comunale

La massima assise cittadina tornerà a riunirsi giovedì alle 15,30. Tra i punti all’ordine del giorno la mozione di sfiducia a D’Antò

CIVITAVECCHIA – Nuovo consiglio comunale in programma per giovedì all’aula Pucci. Alle 15,30 si riunirà ancora una volta la massima assise cittadina per affrontare i punti inseriti nei due allegati all’ordine del giorno. Tra i temi da affrontare, quello relativo al regolamento per l’accesso alle prestazioni sociali erogate dal Comune, quello riguardante la proroga per la commissione consiliare di indagine sul comparto termale e la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti. Spazio anche alle interrogazioni, alle mozioni e agli ordini del giorno. Grasso interrogherà il Sindaco sulla presenza alla De Carolis di persone non autorizzate e sul muro crollato al parco Baden Powel a Boccelle, Riccetti presenterà la sua mozione sul protocollo d’intesa tra Comune e associazioni dei consumatori.

Anche il Pd illustrerà la sua interrogazione sul passaggio di gestione dell’idrico ad Acea Ato2, mentre Emanuele La Rosa presenterà la sua mozione sugli usi civici. La discussione si sposterà poi su Vincenzo D’Antò: nei confronti dell’assessore la minoranza ha presentato una mozione. Sempre la Riccetti illustrerà sulla cessione di immobili in comodato d’uso gratuito ad associazioni di volontariato che operano sul territorio a scopi sociali.

ULTIME NEWS