Pubblicato il

Santa Marinella, Giorgia Mulargia: ''Al lavoro sul programma elettorale''

Santa Marinella, Giorgia Mulargia: ''Al lavoro sul programma elettorale''

La leader di cuori santamarinellesi smentisce riunioni con partiti

S. MARINELLA – “Negli ultimi giorni alcune forze politiche locali hanno affermato di aver organizzato incontri e riunioni con partiti e movimenti del centro destra. Cuori Santamarinellesi ci tiene a far sapere di non aver partecipato ad alcun incontro organizzato da questi esponenti della politica cittadina”. A dirlo è Giorgia Mulargia leader del movimento.(agg. 24/01 ore 9.28) segue

IL PROGRAMMA. “In questa fase – continua – siamo integralmente focalizzati nella stesura del nostro programma elettorale, perché riteniamo che i cittadini vogliono avere risposte su come fattivamente, chi si candiderà, ha intenzione di risolvere i problemi della città. Da questo punto di vista, apprezziamo certi inviti fatti pubblicamente da esponenti della vecchia amministrazione, che affermano che con le chiacchiere purtroppo si fa ben poco e di chiacchiere finora da certa politica, se ne sono sentite tante”. (Agg. 24/01 ore 10)

RAPPORTI SOLO CON LA LEGA. “L’unico partito con cui Cuori Santamarinellesi ha mantenuto rapporti di contatto e di confronto di idee, è solo la Lega. In tutti i casi, l’unica condizione su cui si avvieranno tentativi di dialogo è sul programma elettorale, sulla reale fattibilità delle proposte fatte e sulla sostenibilità economica di tali proposte. Tutto il resto non è di nostro interesse”. (agg. 24/01 ore 10.30)

ULTIME NEWS