Pubblicato il

Gino De Paolis: "Continueremo con Zingaretti a risolvere i problemi"

Gino De Paolis: "Continueremo con Zingaretti a risolvere i problemi"

Nicola Zingaretti ha fatto visita al comitato di Gino De Paolis, affollato da giorni per la candidatura nella la lista del presidente del consigliere uscente: «E’ un grande piacere che il presidente sia passato. E’ solo un saluto perchè tornerà per inaugurare l’hospice oncologico a fine febbraio. Abbiamo fatto una grande lavoro in sinergia con il vicepresidente Smeriglio e sono sicuro che i cittadini se ne siano resi conto. Ci siamo spesi ogni giorno della legislatura per creare un Lazio migliore di come lo avevamo trovato e credo che ci siamo riusciti».
De Paolis acclamato dai suoi sostenitori ha abbracciato il presidente Zingaretti e fatto il classico ‘‘in bocca al lupo’’ a tutta la coalizione.
Durante la manifestazione Zingaretti ha annunciato di aver chiuso un accordo con Emma Bonino che amplia maggiormente la coalizione. «In cinque anni non c’è stata mai una discussione in maggioranza, sarà così anche questa volta. Per la prima volta la Regione avrà un presidente per due mandati consecutivi. Non è mai successo finora, io credo che succederà quest’anno».

ULTIME NEWS