Pubblicato il

Tolfa, caos di auto fuori dalla scuola

Tolfa, caos di auto fuori dalla scuola

Sul piede di guerra i genitori degli alunni che frequentano l’istituto di S. Severa nord per via delle macchine parcheggiate davanti all’entrata Chiesta la presenza della polizia locale e dei nonni vigile. C’è chi chiede le transenne

di ROMINA MOSCONI

TOLFA – Protesta da parte dei genitori della scuola di Santa Severa nord per la cattiva abitudine di transitare con le auto davanti all’entrata della scuola con le auto causando pericolo per i bambini che entrano e escono da scuola.(ag. 24/01 ore 12.25) Segue

LA DENUNCIA. «Ancor oggi ci sono persone imperterrite e arroganti che nonostante il divieto (affisso con un con un cartello stradale dal comune di Tolfa) transitano sul piazzale della scuola sfiorando i bambini che si accingono a entrare o uscire dalla stessa – spiegano i genitori – ma ci sono persone che non le rispettano ecco perchè in moltissimi paesi l’ingresso e l’uscita delle scuole è presidiato dalla Polizia Locale cosa che da noi non esiste».(Agg. 24/01 ore 13)

“VENGANO FATTI RISPETTARE I CARTELLI”. «I cartelli – aggiungono esasperati i genitori – vanno rispettati e se non si rispettano ci deve essere qualcuno preposto e pagato per farlo anche in una frazione dimenticata come la nostra».

Alcuni genitori presentano soluzioni e chiedono di affidare l’incarico ai nonni vigile e altri esortano l’amministrazione a mettere le transenne.(Agg. 24/01 ore 13.20)

ULTIME NEWS