Pubblicato il

Anguillara, si infittisce il mistero sull’amministrazione 5 stelle

Anguillara, si infittisce il mistero sull’amministrazione 5 stelle

Anguillara non più sulle mappe del Movimento grillino

ANGUILLARA SABAZIA – E’ ancora mistero sull’amministrazione a 5 stelle di Anguillara Sabazia.

Qualche giorno fa, proprio su queste colonne, si era posto l’interrogativo se Anguillara fosse ancora amministrata o meno da un’amministrazione pentastellata in quanto, stando al sito del Movimento5Stelle, Anguillara Sabazia non figurerebbe più tra i comuni a 5 stelle.

Si era pensato, inizialmente, anche ad un errore materiale di inserimento del comune sulla mappa. (Agg. 26/01 ore 10.30) segue

IL DUBBIO. Ma ad oggi, ad una settimana dalla domanda posta, Anguillara non è ancora tra i comuni grillini.

Rimane quindi il dubbio.

Ma avanza quindi l’ipotesi di una possibile esclusione di Anguillara Sabazia legata al provvedimento in corso nei confronti della sindaca Sabrina Anselmo. La sindaca, infatti, non avrebbe indicato in fase di approvazione della candidatura il condono di un reato commesso in un contesto privato e precedente alla sua vita pubblica.(Agg. 26/01 ore 11)

LA POSIZIONE DEL SINDACO. Raggiunta telefonicamente qualche giorno fa, Sabrina Anselmo aveva dichiarato «Io non ho ricevuto ancora nessuna comunicazione ufficiale circa il provvedimento sul mio conto, anzi nel tempo abbiamo anche sollecitato una risposta per interrompere questa situazione di incertezza”. Ma la sindaca avrebbe già scritto agli organi superiori per avere un chiarimento. “Ho mandato una email per chiedere chiarimenti su questo fatto».

Si infittisce quindi il mistero in attese di comunicazioni ufficiali dagli organi pentastellati.(Agg. 26/01 ore 11.30)

ULTIME NEWS