Pubblicato il

Incarichi esterni: e’ polemica

S. MARINELLA – “La gestione comunale appena conclusa, si è distinta per una serie di accordi e convenzioni con altre amministrazioni che avrebbero dovuto creare sinergie e risparmi nello svolgimento delle funzioni dell’amministrazione”. Lo scrive il blog La Nostra Perla che non condivide la scelta dell’ex maggioranza di aver dato incarichi esterni mai andati a buon fine. (agg. 27/01 ore 11.26) segue

“ANNULLATA LA CONVENZIONE”. “Non sempre è stato così – sottolinea il blog – e se prima poteva esistere una convenienza politica a stipulare ceti accordi, oggi che a via Rucellai la politica non c’è più le cose vanno in maniera diversa. Un metro è formato da cento centimetri e San Cesareo non è un sobborgo di Ladispoli. E così il commissario straordinario del Comune, nei suoi poteri, ha annullato la convenzione che ci vedeva in partnership con San Cesareo”. (Agg. 27/01 ore 12)

LA DELIBERA. “Nemmeno un anno è durata questa collaborazione, né ci è dato di sapere se abbia consentito di conseguire i frutti previsti. Il fatto è che nella delibera del Commissario, questi materializza il fatto che le sinergie vantate, in fondo non si sono realizzate, probabilmente anche per il fatto che tra andata e ritorno il professionista macinava circa 200 chilometri ogni volta».(Agg. 27/01 ore 12.20)

ULTIME NEWS