Pubblicato il

Sequestro di persona e lesioni: arrestato un 44enne pregiudicato

Sequestro di persona e lesioni: arrestato un 44enne pregiudicato

ALLUMIERE – Nell’ultimo fine settimana la Compagnia Carabinieri di Civitavecchia ha organizzato, nella giurisdizione di competenza, specifici servizi finalizzati alla repressione dei reati in genere, con particolare attenzione a quelli di natura predatoria nonché al contrasto di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti. (agg. 26/01 ore 6.34) segue

IN MANETTE. All’esito dei mirati servizi su tutto il territorio è stato arrestato un individuo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati due individui in esecuzione di provvedimenti dell’autorità giudiziaria e denunciate 11 persone. Ad Allumiere i militari hanno arrestato, in esecuzione all’Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, P.S., 44enne pregiudicato.(Agg. 26/01 ore 7)

ARRESTI DOMICILIARI. I militari, al termine degli accertamenti, lo hanno accompagnato presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare per scontare la pena di 2 anni e 11 mesi per i reati di sequestro di persona, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. (Agg. 26/01 ore 7.20)

ULTIME NEWS