Pubblicato il

Lucrezia e Ginevra a Miss Italia

Una ragazza di Ladispoli e una 18enne di Trevignano venerdì tra le bellezze italiane

Condividi

LADISPOLI – Erano presenti tutte e due, Ginevra Bresciani e Lucrezia Terenzi, venerdì sera in Val D’Aosta per la selezione di Miss 365.

Il territorio ieri sera è stato rappresentato da due bellissime ragazze, tra le 22 scelte da tutta Italia.(agg. 28/01 ore 6.26) Segue

GINEVRA BRESCIANI. Ginevra Bresciani, già Miss Ladispoli, è una ragazza di 18anni, diplomata estetista, appassionata di palestra ed attualmente impegnata in una videolottery. 

Le piace cantare, ascoltare musica e ballare.

GinevraSpera di continuare gli studi con una specializzazione e un giorno sogna di mettersi in proprio aprendo magari un’attività legata al wellness e al relax.(Agg. 28/01 ore 7)

LUCREZIA TERENZI. Lucrezia Terenzi è una 18enne di Trevignano Romano, frequenta il V anno dell’Istituto tecnico per il Turismo. Sua mamma, Simona, le ha trasmesso la passione per la moda, suo padre i valori, perché “è un papà un po’ severo”.

Se Lucrezia deve sognare in grande, spera di fare l’attrice o la conduttrice televisiva, ma si accontenterebbe anche di diventare un bravo avvocato. Ha la passione per la fotografia e per i viaggi.

Si attende ora quindi la prossima fase per vedere se le due ragazze continueranno l’esperienza.(Agg. 28/01 ore 7,30)


Condividi

ULTIME NEWS