Pubblicato il

Donazioni di sangue: ancora un successo

Donazioni di sangue: ancora un successo

Soddisfazione da parte della Croce rossa di Allumiere: in 20 all’autoemoteca

ALLUMIERE – Giornata delle donazioni andata a buon fine ad Allumiere. Domenica mattina oltre 20 persone hanno affollato l’autoemoteca in piazza per effettuare le donazioni di sangue per l’iniziativa promossa dalla Croce Rossa di Allumiere, tre persone poi non hanno potuto effettuare la donazione. (agg. 30/01 ore 9.30) segue

OLTRE 20 DONAZIONI. Il presidente della CRI di Allumiere Giulia Bonamici, il vicepresidente Cristiano Adolfo Degni e tutti i volontari collinari si sono prodigati insieme all’esperta equipe medica ad accogliere i donatori. Nonostante l’ondata di influenza che ha colpito molti donatori la Croce Rossa di Allumiere è soddisfatta per le oltre 20 donazioni. (agg. 30/01 ore 10)

IL COMMENTO. «Il lato positivo della giornata – spiegano dalla Cri di Allumiere – è stata la partecipazione di molte persone ‘’nuove’’ – che sono venute per effettuare questo importante gesto che potrà aiutare tanta gente. Ringraziamo tutti i donatori, anche chi per questa volta non ha potuto donare il sangue. Vi aspettiamo alla prossima raccolta».(agg. 30/01 ore 10.30)

Rom. Mos.

ULTIME NEWS