Pubblicato il

Cozzolino abbraccia Mastrandrea e Cozzella

Cozzolino abbraccia Mastrandrea e Cozzella

Il sindaco rivendica la scelta dei candidati grillini alle politiche e sul delegato Palmieri afferma: "Non condivido le sue parole, anche se gode della mia stima"

Confermati i nomi di Mastrandrea alla Camera dei Deputati e di Cozzella al Senato il sindaco Cozzolino ha commentato le scelte dei Movimento Cinque Stelle spiegando di aver selezionato insieme alla sua maggioranza i candidati che sono quindi espressione dell’attuale maggioranza.(agg. 30/01 ore 14.10) segue

“I NOMI PROPOSTI LA MIGLIORE ESPRESSIONE PER IL TERRITORIO”. “Insieme alla maggioranza abbiamo ragionato su quali figure potessero offrire un valore aggiunto all’attività politica sul territorio. Sono convinto che i nomi proposti ai referenti del nazionale siano la migliore espressione che il nostro territorio possa portare a livello nazionale: entrambi possono fare molto per Civitavecchia ed il comprensorio ed incarnare i valori della buona politica che il M5S si prefigge di portare nelle istituzioni. La nostra proposta è stata subito accettata, a dimostrazione che l’eccellente curriculum delle due figure indicate rispecchiava a pieno le indicazioni date”.

Il sindaco ha poi ringraziato Cozzella e Mastrandrea: “partecipare in prima persona al tentativo di cambiare il sistema Italia, mai tanto in crisi quanto in questi anni, non è una scelta facile e sicuramente è una scelta di altruismo nei confronti della collettività”.(agg. 30/01 ore 14.40)

LA FIDUCIA A PALMIERI. Sempre il primo cittadino ha poi spiegato che “Il mio delegato Andrea Palmieri, seppur abbia fatto delle affermazioni che ovviamente non condivido, rimane una persona che gode della mia stima e che ringrazio per l’appoggio fattivo dimostrato in questi anni. Mi auguro che nel futuro ci siano tanti altri professionisti e persone della società civile che vogliano mettersi a disposizione di un grande progetto come quello del M5S il cui unico obiettivo è quello di migliorare la vita dei cittadini dopo anni di conclamati fallimenti della vecchia politica”. (agg. 30/01 ore 15)

ULTIME NEWS