Pubblicato il

Stefania Cammilletti candidata al Senato

Stefania Cammilletti candidata al Senato

L’allumierasca, ex assessore, consigliere comunale ed ex candidato sindaco è in lista con ‘‘Liberi e uguali’’ «Voglio dare voce alla necessità del mio territorio»

Condividi

ALLUMIERE – Una allumierasca doc in lizza per le prossime elezioni nazionali. Stefania Cammilletti, ex assessore, consigliere comunale e ex candidata sindaco del Comune di Allumiere ora si è messa in gioco e ha deciso di candidarsi al Senato della Repubblica con ‘’Liberi e Uguali’’. (agg. 31/01 ore 9.19) segue

“DARE VOCE ALLE NECESSITA’ DEL MIO TERRITORIO”. «Credo in una società più giusta e più equa e credo che per realizzarla bisogna metterci la faccia – spiega Stefania Cammilletti – ho preso questa decisione perché voglio dare voce alle necessità del mio territorio, troppo spesso disattese e abbandonate a loro stesse e perché c’è bisogno di sinistra e Liberi e Uguali è l’unico luogo in cui le si dà voce. Ma soprattutto ho preso questa decisione per provare a lasciare a chi oggi ha vent’anni, un luogo migliore in cui vivere domani».  (agg. 31/01 ore 10)

“METTO A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA”. La Cammilletti, poi evidenzia: «Potrei elencare le mille criticità di questo territorio (questione idrica, trasporti inefficienti, inquinamento, disoccupazione) e le sue mille potenzialità inespresse (enogastronomia, turismo, mare, laghi, colline, terme, beni archeologici, boschi), ma non ce ne sarebbe bisogno. Ognuno di voi, che come me vive tutti i giorni la quotidianità di questo comprensorio, ne è pienamente a conoscenza. Quello che posso dirvi è che ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza di amministratrice locale e di militante per fornire una visione alternativa dello sviluppo del nostro territorio, in senso turistico e ambientale e non più soltanto industriale. Vi chiedo di accordarmi la vostra fiducia per poter finalmente rappresentare in Parlamento le necessità di noi tutti». (agg. 31/01 ore 10.30)

Rom. Mos.


Condividi

ULTIME NEWS