Pubblicato il

Royal Bus, lavoratori in attesa delle procedure di licenziamento

Royal Bus, lavoratori in attesa delle procedure di licenziamento

Oggi alle 11,30 l'incontro tra sindacati e Passalacqua

CIVITAVECCHIA – Lavoratori Royal Bus in attesa ma cresce la speranza. Lunedì è stata una lunga giornata, iniziata la mattina con l’incontro con i dirigenti Port Mobility, mentre nel pomeriggio una riunione fiume tra i rappresentanti sindacati e il presidente Massimiliano Passalacqua. Ieri Daniele Girelli, Usb, ha commentato la giornata di trattative. (agg. 31/01 ore 10.27) segue

LA RATIFICA DEL VERBALE. “Ci siamo incontrati con le organizzazione sindacali e i dirigenti Port Mobility – ha spiegato Girelli – per quanto riguarda la ratifica del verbale in cui Port Mobility si prende carico del riassorbimento di tutti gli operai in esubero della Royal Bus, poi nel pomeriggio siamo andati con la dirigenza Royal Bus che ci ha fornito l’elenco dei licenziati e da qui è nata una trattativa per arrivare ad uno sblocco dei conti per poterci far pagare direttamente da Port Mobility. La trattativa – ha concluso – tra le due società è in corso”. (Agg. 31/01 ore 11)

L’INCONTRO. In mattinata, alle 11,30, presso gli uffici della Royal Bus si terrà un ulteriore incontro per la procedura di licenziamento dei dipendenti dell’azienda.

“Stiamo aspettando le procedure tecniche – ha spiegato Giancarlo Ricci Usb – ora bisogna vedere l’esito delle trattative”. (agg. 31/01 ore 11.20)

ULTIME NEWS