Pubblicato il

Approvato il regolamento sui dehors

Il consigliere Patrizio Falasca annuncia le novità per i commercianti

Il consigliere Patrizio Falasca annuncia le novità per i commercianti

LADISPOLI – «Quale Delegato al Commercio, ho il piacere di comunicare che nell’ultimo consiglio Comunale, l’amministrazione ha approvato una serie di nuovi regolamenti tra cui finalmente l’importantissimo regolamento sui “Dehors”».

Ad annunciare il nuovo regolamento è il consigliere Patrizio falasca che continua «sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto in sinergia con tutte le parti competenti, ma sono soprattutto soddisfatto degli effetti che avrà sulla nostra Città». (agg. 02/02 ore 12.58) segue

“ANARCHIA COMMERCIALE”. «La vecchia amministrazione – dichiara Falasca –  rimanendo statica davanti a tutta una serie di problematiche ha favorito un regime di anarchia Commerciale, che ha arrecato gravi disagi ai Cittadini ma anche alle Attività Commerciali stesse, poiché la conseguenza a questo tipo di scellerata tolleranza ha reso esteticamente pessime determinate zone della nostra città, strade, piazze,  passeggiate sul lungomare e viali storici che, a mio avviso, debbono ritornare al loro splendore».  (Agg. 02/02 ore 13.20)

“FIDUCIOSO NELL’APPROVAZIONE DI TUTTI”. «Sono certo che il nuovo regolamento trovi l’approvazione di tutti, così come sono certo che le attività produttive del nostro territorio cooperino al meglio e si attivino immediatamente, favorendo la veloce applicazione di queste regole su tutto il territorio». (Agg. 02/02 ore 13.50)

ULTIME NEWS