Pubblicato il

Feste per aiutare famiglie in difficoltà

La Melone scuola di solidarietà

La Melone scuola di solidarietà

LADISPOLI – «Con la nascita del nuovo gruppo consiliare, denominato Noi di Ladispoli, il Centro destra si rafforza e prosegue il cammino di cambiamento per dare voce alle aspettative dei cittadini.

In Consiglio comunale saremo un punto fermo della maggioranza che sostiene il Sindaco Alessandro Grando».

A parlare è il presidente dell’associazione civica, la 28enne Laura Di Stasi, che ha spiegato le ragioni della costituzione del gruppo consiliare formato dal capogruppo Marco Fioravanti, Manuela Risso ed Emiliano Fiorini.

«Si era creata una situazione – prosegue Di Stasi – complicata in concomitanza con le imminenti elezioni di marzo alle quali la lista Noi con Salvini non sarà presente, sostituita dalla denominazione Lega Salvini Premier con in bella vista il simbolo di Alberto da Giussano. Personaggio storico che non rappresenta certamente il centro Italia. Al fine di evitare confusione, i tre eletti Fioravanti, Risso e Fiorini hanno deciso di aderire al movimento civico Noi di Ladispoli e rappresentarlo in Consiglio comunale. Rimanendo fedeli al programma elettorale premiato dai cittadini e vicini al sindaco Alessandro Grando. Nei prossimi giorni presenteremo alla popolazione ed alla stampa tutte le persone che hanno scelto di intraprendere con noi questo percorso cittadino, vogliamo lanciare un messaggio forte e chiaro su quelle che sono le nostre intenzioni. Ovvero, lavorare per la crescita e lo sviluppo di Ladispoli, senza perdere tempo in chiacchiere inutili. Tutti coloro che volessero avvicinarsi al nostro movimento possono contattarci presso la nostra sede in viale Italia 94, oppure chiamare il numero 06 9910877, sulla pagina facebook Noi di Ladispoli o all’indirizzo e-mail [email protected]».

ULTIME NEWS