Pubblicato il

Ferri incalza: ''Votare Pd è diventato un dovere morale''

Ferri incalza: ''Votare Pd è diventato un dovere morale''

Il segretario  commenta ed appoggia le  candidature proposte dal suo partito ed apre gli inviti alla presentazione delle liste

CIVITAVECCHIA – Germano Ferri,  segretario del Pd Civitavecchia, torna a parlare dei candidati sostenuti dal Partito Democratico in vista della prossime elezioni ed invita gli interessati alla presentazione delle liste di domenica prossima.

«Il Pd  – dichiara – mette in campo per il nostro territorio una squadra di sostanza composta da gente più che qualificata. La formazione scelta quindi è la seguente: Bruno Astorre e Alessandro Mazzoli, candidati al Senato della Repubblica; Emma Fattorini e Silvia Marongiu candidate alla Camera dei Deputati; ed infine Marietta Tidei, candidata locale alla Regione Lazio. Come segretario del Pd di Civitavecchia  – continua Ferri – voglio spendere alcune parole, in primis per Bruno Astorre, un uomo del territorio sempre presente per noi e la nostra comunità, prima come consigliere regionale, come assessore, come presidente del consiglio della regione Lazio ed infine come senatore. Una persona qualificata – dichiara – che ama stare tra la gente e che ha rappresentato con dedizione le problematiche del territorio. Parole che dedico anche a Marietta Tidei. Ricordo che ormai da tempo Civitavecchia non ha più una sua rappresentanza locale alla Regione, e sicuramente Marietta può rappresentare un punto di forza per tutti noi. Invito chiunque voglia – continua il Segretario – a partecipare alla presentazione ufficiale delle candidature per il territorio del Partito Democratico, che si terrà domenica 4 febbraio dalle ore 17:03 presso l’Hotel De La Ville. Saranno presenti Astorre, Mazzoli, Fattorini, Marongiu e Tidei». 

«Con la costante minaccia di una destra gretta e xenofoba – conclude – votare il Pd è un dovere morale per chiunque voglia contrastare il dilagare di queste forze».

ULTIME NEWS