Pubblicato il

Alessandra Riccetti candidata alle Regionali per Lega Salvini Lazio

Alessandra Riccetti candidata alle Regionali per Lega Salvini Lazio

L'ex presidente del consiglio comunale scende in campo per Parisi Presidente

Condividi

CIVITAVECCHIA – Fino all’ultimo è rimasta in silenzio ma alla fine Alessandra Riccetti è scesa in campo per le elezioni regionali. La Riccetti cercherà di essere eletta tra le fila della Lega, partito in cui è entrata ormai da un mese. Il sostegno a Parisi e la spaccatura con il candidato governatore Pirozzi, apprezzato dallo stesso Salvini, aveva messo in discussione una scesa in campo che alla fine c’è stata.(agg. 03/02 ore 18.41) segue

LA LISTA. L’ex presidente del consiglio comunale avrà dalla sua parte tutti i sostenitori del partito locale coordinato da Alessandro D’Amico.
La lista è la seguente: Cavallari Enrico,  Liburdi Andrea, Amadei Anna, Basso Alessandro, Bio Patrizia, Caramanica Gabriella, Carbone Mirko, Corrotti Laura detta Laura, Cosolo Helga, Costa Stefano, De Paola Valentina, Faieta Marina, Fedele Jessica Carla,  Gatti Gianfranco, Giannini Daniele, Iannelli Roberto, Lovergine Silvia, Maggi Daniele,  Pace Salvatore, Perucchini Elena, Principe Alessandra, Quaranta Francesca, Riccetti Alessandra, Rossi Antonio, Selmo Andrea,  Senatra Claudio, Tersigni Stefano, Tocci Gianluca,  Tullio Paola, Valente Giuditta,  Vallone Luana.(agg. 03/02 ore 19)

SOSTEGNO A PARISI. La lista ha appoggiato la candidatura di Stefano Parisi che ieri dal palco del Lea Padovani di Montalto ha dichiarato: «Riusciremo a in poche settimane a recuperare il gap. Zingaretti non spiega mai come mai dobbiamo vivere con questi trasporti e questa sanità», (agg. 03/02 ore 19.30)


Condividi

ULTIME NEWS