Pubblicato il

Anche Tolfa diventa partnership con la ‘‘Fondazione Vulci’’

Anche Tolfa diventa partnership con la ‘‘Fondazione Vulci’’

TOLFA – La giunta Landi ha compiuto un altro importante passo avanti sulla strada della valorizzazione del territorio sul piano turistico-culturale. Il sindaco di Tolfa, Luigi Landi ha lavorato per arrivare alla partnership con la ‘’Fondazione Vulci’’ e, quindi, a fare sistema per la valorizzazione del territorio. (agg. 04/02 ore 12.07) segue

L’INCONTRO. Landi nei giorni scorsi si è incontrato con il presidente della Fondazione Vulci, Carmelo Messina, per sostenere i progetti futuri che la Fondazione vuole avviare con altri Comuni interessati. Il presidente Messina ha spiegato al primo cittadino di Tolfa l’importanza di realizzare un percorso congiunto: «Per migliorare l’offerta del prodotto turistico e aumentare le possibilità di finanziamento pubblico»’. Nei prossimi giorni, a tal propisito, una delegazione della Fondazione Vulci visiterà Tolfa sotto la guida del sindaco Landi. (agg. 04/02 ore 12.30)

IL COMMENTO DI LANDI. «Per Tolfa è importante entrare in un circuito più grande per mettere in rete il proprio patrimonio culturale e artistico – spiega il sindaco Landi – la Fondazione Vulci può essere un ulteriore strumento di visibilità turistica e di strategia territoriale che lega Tolfa a Comuni importanti della Tuscia come Montalto, Tuscania, Canino e altri che in questi anni hanno visto una buona crescita nei settori del turismo e della cultura». (Rom. Mos.) (agg. 04/02 ore 13)

ULTIME NEWS