Pubblicato il

Regionali, Luca Testini: ''Siamo qui perché siamo liberi''

L’ex presidente del consiglio comunale di Bracciano Luca Testini ha dato il benvenuto al sindaco di  Amatrice Sergio Pirozzi ha inaugurato a Bracciano il comitato elettorale al fianco di Roberto Bacheca  

Condividi

BRACCIANO – «Siamo qui oggi perché siamo liberi. Poltrone? A Pirozzi è stato offerto il Senato e pure a noi elettori del posto. Chissà, magari facciamo paura. Forse hanno paura delle coscienze che rinascono. Chiedere il voto è la prima forma di ricatto. Forse sarebbe comodo accasarsi con poteri più forti, ma poi cosa raccontiamo alla gente che incontriamo? So che una risposta da Roberto o Sergio ce l’ho sempre. Bacheca mi ha detto una cosa che mi ha dato la forza: se loro avessero speso il 10% del tempo passato a fare telefonate in questi giorni a noi invece che sul territorio, oggi staremmo con loro. Ma non lo hanno fatto».

Lo ha detto l’ex presidente del consiglio comunale Luca Testini in apertura del comizio elettorale svoltosi a Bracciano nell’ambito della campagna elettorale per la Regione di Sergio Pirozzi, alla presenza dell’ex sindaco di Santa Marinella Roberto Bacheca candidato consigliere. (Segue)


Condividi

ULTIME NEWS