Pubblicato il

Sabato arriva il Carnevale in riva al mare

Evento al SunBay con attori e artisti di tutto il territorio

Evento al SunBay con attori e artisti di tutto il territorio

di DANILA TOZZI

LADISPOLI- “Carnevale in Riva al Mare”: l’evento è previsto per sabato 10 febbraio alle ore 20 presso il Ristorante «Sun Bay» del Lungomare Regina Elena; direttore artistico Tony Scarf, che insieme a Veronica Costea e Fabiola Bifulco ha firmato la regia. (agg. 06/02 ore 10.13) segue

L’EVENTO. Una grande serata, una cena spettacolo che promette divertimento assoluto, dove tutti i partecipanti potranno contendersi il trofeo di maschera più bizzarra mentre un premio speciale andrà alla coppia danzante che “resisterà” maggiormente sulla pista da ballo.

Ospite d’onore Valerio Liboni, solista del gruppo «Nuovi Angeli», gruppo musicale degli anni 70 che ha fatto conoscere al grande pubblico canzoni quali «Donna felicità» e «Singapore», all’epoca nelle hit parade per mesi, dimostrando ancora oggi la loro freschezza.

Ancora una volta il camaleontico Tony Scarf, caratterista inconfondibile nei film con Tomas Milian e Bombolo nonché controfigura ufficiale di Charles Bronson, si è avvalso della collaborazione dell’Associazione Culturale «Arte&Friends» di Fabiola Bifulco la quale ha privilegiato il mondo dei bambini, perciò per loro l’animatrice Viviana porterà in sala il fantastico «Bubble Magic Show». (Agg. 06/02 ore 10.40)

OSPITE KASPAR CAPPARONI. Prenderà parte alla kermesse anche il noto attore, amico fraterno di Scarf, Kaspar Capparoni, ormai presenza quasi fissa in queste occasioni.

A far scatenare i ballerini la musica del Dj Toni.

Insomma una serata all’insegna della buona tavola, della buona musica, della brava gente che vuole divertirsi. (Agg. 06/02 ore 11)

ULTIME NEWS