Pubblicato il

Stefano D'Angelo scende in campo con Fratelli d'Italia

Stefano D'Angelo scende in campo con Fratelli d'Italia

Condividi

Candidatura a sorpresa per Stefano D’Angelo. L’ex consigliere comunale della maggioranza guidata da Gianni Moscherini (venne eletto con la lista civica dell’ex sindaco) torna in cammpo personalmente e lo fa con il vessillo di Fratelli D’Italia. La notizia della candidatura, che è stata firmata la sera del primo febbraio, già da ieri ha fatto il giro della città. Fratello del candidato sindaco della scorsa tornata elettorale, Andrea D’Angelo, cercherà  di essere eletto tra le fila del partito della Meloni che ha appoggiato la candidatura a governatore di Stefano Parisi. (agg. 03/02 ore 1.35) segue

I COMPETITOR DEL CENTRODESTRA. Per arrivare alla Pisana dovrà battere sfidanti di livello come Righini, Ghera e Colosimo che puntano i primissimi posti.
Nel centrodestra aumentano quindi i competitor alla Pisana dopo le scese in campo di Bacheca, tra le civiche a sostegno del candidato Pirozzi e soprattutto di Roberto D’Ottavio che giorno dopo giorno sta aumentando la squadra a sostegno della sua candidatura. Il presidente della Snc può infatti vantare sui principali esponenti politici del partito Forza Italia e sui rapporti personali conquistati in questi anni di lavoro da imprenditore sul territorio. Molti rapporti sono nati inoltre dal suo ruolo di dirigente di una delle societrà sportive più importanti del panorama sportivo laziale che gestisce l’impianto sportivo Pala Galli. I contatti romani oltre a quelli locali potrebbero spalancare le porte del consiglio regionale del Lazio. (agg. 03/02 ore 2)

I CANDIDATI ROMANI ED ESTERNI AL COMPRENSORIO. Sempre su Civitavecchia non mancano poi i candidati romani ed esterni al comprensorio che da anni hanno rappresentanti nell’elettorato locale. Tra questi c’è sicuramente Adriano Palozzi che ha potuto ricevere l’endorsment di Pasquale Marino. Il coordinatore provinciale cercherà di arrivare al primo posto della lista per le regionali. Tra gli indipendenti di Forza Italia c’è anche la ex vice presidente del Parlamento Europeo Roberta Angelilli, che a Civitavecchia e sul litorale può contare sull’appoggio di Simona Galizia e del suo gruppo. Sandro De Paolis, da poco entrato in Forza Italia, sosterrà invece Giuseppe Cangemi. SIlenzio invece in casa Lega con la lista per le regionali che verrà diffusa quest’oggi. (agg. 03/02 ore 2.30)


Condividi

ULTIME NEWS