Pubblicato il

Regionali, D’Ottavio: ''La mia campagna elettorale sarà basata sull’ascolto''

Regionali, D’Ottavio: ''La mia campagna elettorale sarà basata sull’ascolto''

CIVITAVECCHIA – Le liste per il rinnovo del consiglio regionale sono state ufficializzate nelle scorse ore, con la conferma della candidatura in Forza Italia del coordinatore comunale di Civitavecchia, Roberto D’Ottavio. Che comunque nel corso di questi giorni ha intensificato gli incontri con varie categorie, per portarne le istanze all’interno delle istituzioni. (agg. 05/02 ore 18.48) segue

LE INDICAZIONI DEL TESSUTO IMPRENDITORIALE. ‘‘Stiamo seguendo numerose indicazioni che ci arrivano dal tessuto imprenditoriale, sia dell’area di Civitavecchia che di altre aree della provincia – dichiara il candidato D’Ottavio – per inserirle nel programma di governo del Lazio. Il confronto ha riguardato anche rappresentanti di diversi ordini professionali. Non è un mistero che ci siano problemi occupazionali e occorre saperli affrontare”. (agg. 05/02 ore 19.20)

“ASCOLTERO’ LA GENTE”. “Ma la mia campagna elettorale sarà anche e soprattutto di ascolto della gente: lo sforzo della nostra squadra in tal senso sarà visibile nei prossimi giorni, quando oltre alla sede del nostro candidato alla Camera, Alessandro Battilocchio, in piazzale degli Eroi, aperta in un bagno di folla, apriremo anche il comitato del vicecoordinatore Giancarlo Frascarelli in Galleria Garibaldi. Forza Italia è in campo al fianco della gente’’. (agg. 05/02 ore 20)

ULTIME NEWS