Pubblicato il

Vaccinazioni, più giorni a disposizione ad Allumiere

Vaccinazioni, più giorni a disposizione ad Allumiere

Arrivano le rassicurazioni del sindaco Antonio Pasquini: «Il servizio sarà integrato e garantito tutte le settimane»

ALLUMIERE – Buone notizie per i residenti di Allumiere che finora hanno dovuto fare i conti con vari disagi conseguenti ai pochi giorni in cui era garantito il servizio vaccinazioni, grazie all’intervento del sindaco Pasquini la Asl è venuta incontro alle esigenze del paese e, quindi, tale servizio per tutto il mese di febbraio sarà garantito nei giorni 7,14, 21, 28 febbraio dalle 9 alle 11.30. (agg. 06/02 ore 8.26) segue

ACCESSO LIMITATO. L’accesso, limitato proprio per consentire un migliore servizio di qualità, è previsto per massimo 15 utenti che ne faranno richiesta entro le 11.15. I referenti del servizio invitano gli interessati a prendere un numero dall’elimina code per ciascun richiedente proprio per garantire a ciascuno un servizio appropriato. (agg. 06/02 ore 9)

IL COMMENTO DEL SINDACO PASQUINI. «Dopo vari problemi creati all’utenza ed i nostri conseguenti interventi presso la struttura Sanitaria – spiega il sindaco di Allumiere, Antonio Pasquini – dal mese di febbraio, il servizio vaccinazioni sarà integrato e garantito tutte le settimane. Come sempre, nei limiti del possibile e delle nostre facoltà, cerchiamo di rispondere alle esigenze e alle problematiche dei nostri concittadini».(agg. 06/02 ore 9.30)

ULTIME NEWS