Pubblicato il

Attesa per la notte bianca di carnevale

Attesa per la notte bianca di carnevale

Sabato dalle 20,30 per le vie del centro storico tanto divertimento. Gruppi musicali, artisti da strada e negozi aperti   

Condividi

CERVETERI – Tutto pronto per la notte del carnevale in maschera per le vie del centro storico. Sabato dalle ore 20,30 inizia la notte bianca con gruppi musicali, artisti di strada, negozi aperti e tanto divertimento. Sarà una lunga nottata di colori, maschere ed intrattenimento per le famiglie quella che Assessorato alle politiche culturali insieme ai commercianti del centro storico hanno in programma per festeggiare il carnevale. (agg. 07/02 ore 19.26) segue

LA FESTA. Ovviamente ci si aspetta che  arrivini tutti, grandi e piccoli,  mascherati. Una grande festa che animerà strade e vicoli tra piazza Santa Maria e piazza Risorgimento. Un‘iniziativa con trampolieri, giocolieri, clown, artisti di strada, coriandoli e le immancabili maschere di Carnevale. 
Giganti dal comportamento apparentemente dignitoso, suonatori dall’incedere misterioso compariranno nelle vie e nelle piazze, uno spettacolo dalle continue emozioni e improvvisazioni. (Agg. 07/02 ore 20)

TANTO DIVERTIMENTO. I personaggi dello spettacolo, che indossano frack e cilindri colorati, danzeranno per il loro pubblico creando insolite coreografie e numeri d’abilità che colpiranno l’attenzione degli spettatori. Proporranno azioni comiche accompagnate da musiche e ritmi eseguiti dal vivo sempre con l’intento di mantenere forte e brillante il gioco teatrale per stimolare anche il coinvolgimento degli spettatori. (Agg. 07/02 ore 20.20)


Condividi

ULTIME NEWS