Pubblicato il

Grando chiede un patto per Ladispoli

Una cena con i candidati  Roberta Angelilli, Francesco Petrocchi, Alessandro Battilocchio e Maurizio Gasparri

Una cena con i candidati  Roberta Angelilli, Francesco Petrocchi, Alessandro Battilocchio e Maurizio Gasparri

LADISPOLI – Un patto con i cittadini, un patto per Ladispoli. È questo ciò che ha chiesto il sindaco Grando ai candidati alle prossime elezioni regionali e politiche del 4 marzo presenti alla cena di presentazione di martedì in un ristorante del lungomare della città litorale.(agg. 09/02 ore 9) segue

L’EVENTO. All’evento, al quale hanno assistito circa 350 persone, erano presenti i candidati alle regionali Roberta Angelilli e Francesco Petrocchi, il candidato alla Camera dei Deputati Alessandro Battilocchio ed il Senatore Maurizio Gasparri.

Proprio Battilocchio, espressione del comprensorio, ha posto l’accento sul rapporto tra cittadini ed istituzioni, che a suo modo di vedere, devono sempre cercare il confronto con le loro terre di provenienza.(agg. 09/02 ore 9.30) 

PLAUSI NEL COMPRENSORIO PER BATTILOCCHIO. L’ex sindaco di Tolfa sta continuando così il suo cammino in tutto il collegio, cammino in cui ogni incontro è salutato con grande piacere, proprio perché Battilocchio riesce a puntare sul fatto che tutta la sua vita, politica e non, si è snocciolata nei nostri territori.

Per ora il consenso è forte, ma la battaglia è molto articolata e l’incognita 5 stelle è dietro l’angolo. (Agg. 09/02 ore 10)

ULTIME NEWS