Pubblicato il

‘‘Laboratorio standard del latte’’, lunedì si apre

‘‘Laboratorio standard del latte’’, lunedì si apre

Fiumicino. L’inaugurazione a Maccarese

Condividi

MACCARESE – Lunedì 12 febbraio 2018, a partire dalle ore 11, presso i locali di via dell’Industria a Maccarese, nel Comune di Fiumicino, verrà inaugurato il nuovo Laboratorio Standard Latte (Lsl), autentico polo di eccellenza della Rete dei Laboratori del Sistema Allevatori. (Agg. 09/02 ore 9.35) segue

LA STRUTTURA. La nuova struttura si aggiunge a quanto già esistente nel circuito A.I.A., al servizio della zootecnia italiana, per ciò che concerne i laboratori che effettuano annualmente circa 18 milioni di analisi e 40.000 analisi genetiche e genomiche.(agg. 09/02 ore 10)

I PRESENTI ALL’INAUGURAZIONE. All’inaugurazione parteciperanno numerose autorità del mondo professionale agricolo sia regionale che nazionale, delle Istituzioni, e alcuni rappresentanti della ricerca universitaria e scientifica. Hanno assicurato la loro presenza il presidente della Maccarese S.p.a. Società Agricola, Carlo Benetton, l’assessore all’Agricoltura della Regione Lazio, Carlo Hausmann, il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, ed il presidente nazionale di Coldiretti Roberto Moncalvo.
Il presidente dell’Associazione Italiana Allevatori, Roberto Nocentini, assieme ai partner dell’azienda Maccarese S.p.a., società del Gruppo Benetton che ha messo a disposizione i locali, presenterà agli intervenuti e alla stampa finalità, funzionalità ed obiettivi del nuovo Laboratorio Standard Latte. (agg. 09/02 ore 10.30)


Condividi

ULTIME NEWS