Pubblicato il

Arrivano le strisce blu per i parcheggi a pagamento

Arrivano le strisce blu per i parcheggi a pagamento

Da oggi fino al 15 febbraio divieto di sosta nelle zone centrali per la messa in opera degli stalli   

CERVETERI – Arrivano le strisce blu per i parcheggi a pagamento.  Dopo l’approvazione del progetto definitivo della sosta a tariffa, non custodita nelle zone centrali del capoluogo in via sperimentale per la durata di otto mesi la dislocazione degli stalli di sosta interesseranno piazza Aldo Moro e piazza dei Tarquini, via Ricci, via Ceretana e via delle Mura Castellane, via Piave, il Centro Storico, via Sant’Angelo, via della Necropoli, via Diaz, via Settevene Palo (nel tratto compreso via Ceretana e via Ammazzalamorte) e via Col di Lana. (Agg. 08/02 ore 10) segue

DIVIETO DI SOSTA. Considerato che la ditta appaltatrice procederà alla messa in opera dei citati spazi il Capo Ripartizione – Polizia locale, il comandante Marco Scarpellini, ha emesso l’ordinanza che impone il divieto di sosta dalle ore 9 alle ore 17 a partire da oggi fino al 15 febbraio secondo il procedere dei lavori e fino al termine degli stessi in piazza Aldo Moro (parcheggio centrale e lato servizi commerciale), via Ceretana (tratto del Parco della Rimembranza), via Mura Castellane, via della Necropoli, via Diaz, via Sant’Angelo, piazza San Pietro, via Col di Lana e via Settevene Palo. (Agg. 08/02 ore 10.30) 

SEGNALETICA ORIZZONTALE, MANUTENZIONE ORDINARIA. Va detto che la ditta aggiudicataria procederà anche alla manutenzione ordinaria della restante segnaletica orizzontale e verticale quali attraversamenti pedonali, stop, stalli di sosta invalidi, spazi per carico e scarico ecc. nelle vie indicate nel progetto. Infine, la ditta aggiudicataria è incaricata dell’apposizione della segnaletica prescritta dal Codice della Strada con almeno 48 ore di anticipo, indicando eventuali percorsi alternativi per la viabilità veicolare e curerà la rimozione della stessa al termine dei lavori. (Agg. 08/02 ore 11)

ULTIME NEWS