Pubblicato il

Aumenta il costo dei parcheggi a Ladispoli

Approvate le nuove tariffe per il 2018

Approvate le nuove tariffe per il 2018

LADISPOLI – Parcheggiare a Ladispoli costerà di più. La giunta comunale ha infatti deciso di aumentare le tariffe dei parcheggi a pagamento nel centro urbano di Ladispoli. Aumenti consistenti del 33% per il giornaliero e del 50% per le frazioni orarie.

Per parcheggiare l’auto tutto il giorno in centro si passerà dal pagare 3 a 4, un euro in più rispetto a quanto disposto nel 2016. Le frazioni orarie invece costeranno 30 centesimi invece che 20.

E’ inoltre possibile stipulare degli abbonamenti semestrali e/o annuali per tutti i residente del centro urbano, comprendendo anche i titolari delle attività commerciali e i loro addetti, con un costo semestrale per singola targa di € 180,00 e di quello annuale di € 300,00; la riduzione per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare, di  50,00 per le successive targhe.

Variazione anche per i portatori di handicap. Per loro la sosta è gratuita con l’esclusione di P.za Marescotti , viale Italia e P.le Roma ove sarà per le prime 2 ore gratuita con obbligo di esporre il disco orario indicate l’orario di arrivo. 

ULTIME NEWS