Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Alessandra De Cicco, che ieri ha festeggiato il suo compleanno. Tanti auguri da i suoi amici della Nona.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno oggi per Fabio Baldi, e domani per Marina Nicolai. A entrambi tanti auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, moto Guzzi, D’Epoca e Custom.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna passeggia in Capricorno e
L’Ariete si innalza su tutti e convince nel fare mondano. Come un capo risolve vicende e conquista un applauso al lavoro.
Il Toro oggi salta un livello e si trova a capire più cose. Lontano si accende una fiamma e il saggio ha chiaro il programma.
I Gemelli spezzano un ramo che era secco e non davo più frutto. Si rinnova la faccia e il sorriso e arriva un dono gradito.
Il Cancro si innamora di tutti e si relaziona con audacia e destrezza. Lo specchio emana le forme che la mente ha scritto nell’aria.
Il Leone gestisce l’impresa. Il lavoro riempie le ore. Mille carte da fotocopiare e un minuto per riprendersi e riposare.
La Vergine festeggia la Luna e felice attende la sorte. La passione arriva serena e chi crea ha dipinto una rosa.
La Bilancia si occupa della casa e la famiglia attira le voglie. Qualcuno già bussa e rimane, e la radice diventa più ampia.
Lo Scorpione incontra e discute e vuol dare amore un po’ a tutti. Felici i contratti e gli esami e i fratelli sono i primi di tutti.
Il Sagittario è ricco e comanda. È sicuro e si compra una veste. Un soldino arriva dal cielo e la dieta riparte da zero.
Il Capricorno è il signore del giorno. Protagonista nel trovar soluzioni. Decide il da fare e sorride per farsi applaudire.
L’Acquario si mette in un lato e attende un giorno da solo. Lontano dal rumore che corre ascolta il canto del saggio.
I Pesci condividono storie e collaborano al buon fare di tutti. Insieme si supera il ponte; con gli altri si è utili al cielo. 
astrologiarivelata.blogspot.itIl tuo “Tema Natale” – info: [email protected]

ULTIME NEWS