Pubblicato il

Rifiuti, da lunedì si cambia

Fiumicino. Novità in arrivo per la raccolta differenziata porta a porta

Fiumicino. Novità in arrivo per la raccolta differenziata porta a porta

FIUMICINO – A partire da lunedì 12 febbraio cambierà il calendario per la raccolta differenziata porta a porta a Fiumicino. Tra le principali novità la rimodulazione dei passaggi nelle diverse località, il nuovo servizio per il ritiro di pannoloni e pannolini, l’incremento delle giornate ecologiche che passeranno da 18 a 104. (agg. 11/02 ore 11.21) segue

“INFORMAZIONE POCO PUNTUALE”. Si specifica che per le utenze non domestiche anche per l’estate del 2018 è previsto un potenziamento del servizio di raccolta differenziata “porta a porta” da giugno a settembre. “Ci dispiace constatare che, ancora una volta, l’Ati si è resa responsabile di un’informazione poco puntuale relativamente alle novità sulla raccolta differenziata – afferma il sindaco Esterino Montino – Nonostante gli sforzi per il miglioramento del servizio fatti da questa Amministrazione e dagli operatori impegnati nelle località del territorio, purtroppo non a tutti sono pervenute le lettere che avrebbero dovuto illustrare, nel dettaglio, giorni e orari per il ritiro porta a porta dei materiali”. (agg. 11/02 ore 12)

“CONFIDIAMO CHE NON CI SIANO DISAGI PER GLI UTENTI”. “Ci auguriamo – prosegue il primo cittadino – che il disguido non comporti disagi per l’utenza. In ogni caso l’App Differenzia Facile, il sito Fiumicino Differenzia danno tutte le informazioni aggiornate». (Agg. 11/02 ore 12.15)

ULTIME NEWS