Pubblicato il

Pattuglie appiedate in centro: la Polizia incrementa presenza e controlli

CIVITAVECCHIA – La Polizia incrementa i controlli nelle varie zone di Civitavecchia. Le disposizioni sono arrivate dal dirigente del commissariato Nicola Regna, che negli ultimi giorni ha programmato una serie di servizi con pattuglie appiedate, allo scopo di garantire maggiore vicinanza ai cittadini da parte delle forze dell’ordine. (agg. 09/02 ore 9) segue

I CONTROLLI. Agenti impiegati sia di mattina che di pomeriggio, a cominciare da corso Marconi, dove la presenza dei poliziotti in divisa è stata ampiamente apprezzata dai commercianti.

La vicinanza alla gente che si concretizza in presenza fisica, in maniera che ogni cittadino possa avvicinarsi, rivolgere semplicemente delle domande oppure segnalare con discrezione le cose che non vanno.

 L’attività è proseguita anche ieri mattina a corso Centocelle: agenti impegnati a pattugliare la zona, a disposizione dei cittadini anche per semplici informazioni di carattere amministrativo. (agg. 09/02 ore 9.30)

PRESENZE ANCHE A SCUOLA. La Polizia non sta facendo mancare la propria presenza nelle scuole: nei giorni scorsi una pattuglia ha preso contatti con l’istituto Marconi, spostandosi poi presso altri plessi allo scopo di monitorare la situazione anche alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno riguardato proprio gli istituti scolastici. (agg. 09/02 ore 10)

ULTIME NEWS