Pubblicato il

Parisi sprona il centrodestra locale: ‘‘Si può ancora vincere’’

Parisi sprona il centrodestra locale: ‘‘Si può ancora vincere’’

Riunione organizzativa per il candidato presidente della Regione Lazio Stefano Parisi che si è ritrovato con i rappresentanti di tutto il centrodestra cittadino presso il comitato elettorale di Alessandro Battilocchio in piazzale degli Eroi. Il candidato ha lanciato messaggi che ribadirà nella kermesse pubblica di Civitavecchia di domenica prossima (si terrà sempre a piazzale degli Eroi): «Puntiamo moltissimo su Civitavecchia. Una città danneggiata gravemente da Zingaretti. (Agg. 12/02 ore 19.58) segue

LE POTENZIALITA’ DI CIVITAVECCHIA. Civitavecchia è un asse fondamentale per lo sviluppo turistico ed economico di tutta la Regione. Al contrario si sta impoverendo il porto e si sta impoverendo il sistema delle infrastrutture. Abbiamo potenzialità enormi sul traffico container del porto che invece non è stato sfruttato. Civitavecchia ha un potenziale inespresso immenso». A fare gli onori di casa Alessandro Battilocchio: «Stefano è un caro amico con il quale ho condiviso diverse battaglie. Abbiamo anche un’origine politica che ci accomuna è un piacere ritrovarlo per una battaglia politica comune. Dobbiamo continuare a spiegare agli elettori l’importanza del voto del 4 marzo per il nostro territorio e per il Paese».(Agg. 12/02 ore 20.30)

I PRESENTI. Presenti alla riunione i candidati al consiglio regionale D’Angelo, Riccetti e D’Ottavio, i responsabili dei comitati cittadini dei partiti di centrodestra e Massimiliano Grasso che ha introdotto la riunione. (Agg. 12/02 ore 20.50)

ULTIME NEWS