Pubblicato il

Successo per il contest fotografico

LADISPOLI – Grande successo per il primo contest fotografico del carnevale Unicom, organizzato con la partecipazione del progetto Indi Eye. Tanta la partecipazione da parte delle scuole di Ladispoli, che hanno presentato delle bellissime maschere artigianali inerenti al tema ” maschera della commedia dell’arte”. (Agg. 13/02 ore 16.39) segue

CITTADINI ENTUSIASTI. L’entusiasmo della cittadinanza per questa iniziativa non è tardato ad arrivare, ed ecco quindi che sui social è iniziata una vera e propria battaglia a colpi di Like, in cui il voto del pubblico decreterà quale sarà la miglior maschera tradizionale di questo carnevale. Ottima risposta anche al contest delle vetrine commerciali, dove i cittadini , tramite la propria preferenza tradotta in like, sta votando in queste ore quale attività premiare per la miglior vetrina di quest’anno.(agg. 13/02 ore 17)

LA SFILATA. Cresce l’attesa per la sfilata di domenica,dove finalmente ammireremo e potremo votare anche i gruppi mascherati a tema, dei plessi scolastici che hanno partecipato all iniziativa. Il voto, aperto a tutti tramite la galleria fotograficha pubblicata sulla pagina facebook UNICOM Ladispoli, si potrà esprimere fino alle 23.59 di lunedì 12 febbraio. Domani 13 la grande festa di carnevale in Piazza Rossellini per tutti, grandi e piccini, sarà teatro della premiazione per tutte e tre le categorie: Miglior vetrina commerciale, miglior maschera della commedia dell arte e miglior gruppo mascherato. (Agg. 13/02 ore 17.30)

ULTIME NEWS