Pubblicato il

''Anguillara Sabazia bella e affollata''

Anselmo soddisfatta per il carnevale dei fuorilegge

Anselmo soddisfatta per il carnevale dei fuorilegge

ANGUILLARA SABAZIA – La sindaca di Anguillara Sabrina Anselmo soddisfatta del carnevale dei fuorilegge.

«Rinnovo il mio grazie davvero di cuore a tutti coloro che hanno collaborato – ha detto il sindaco Sabrina Anselmo – affinché il Carnevale 2018 avesse luogo, alle autorità preposte, alla nostra Polizia Locale, ai Carabinieri, al Commissariato Primavalle, alle associazioni di volontariato straordinarie del nostro territorio come la Protezione Civile, la Croce Rossa, l’Anps, gli Scoordinati, la Pro Loco Anguillara Sabazia, a tutti i volontari, ai cittadini, non solo ai concittadini che hanno preparato i carri spontaneamente e con entusiasmo ma anche a tutti i cittadini che hanno partecipato nonché a coloro che sono venuti a vivere la nostra splendida festa. (agg. 15/02 ore 11.38) segue

L’EVENTO. Dal carnevale di Ponton dell’Elce, alla sfilata dei carri allegorici meravigliosa con le mascherate, notturna e diurna, tra luci, musica e mille colori, ad oggi al carnevale delle scuole del 205 circolo a passeggio nel centro storico e in piazza del molo, ove i cittadini che hanno realizzato i carri hanno voluto donare ai bambini ancora la presenza tra i carri per la città, ove i bimbi si sono scattati numerose foto tra iniziative organizzate dalla scuola e tanta musica. Vedere Anguillara così bella ed affollata di persone contente e in festa è stata una grande gioia che ha unito tutti in modo speciale. (agg. 15/02 ore 12)

SODDISFATTI GLI ORGANIZZATORI. Siamo soddisfatti per esserci prodigati per la sicurezza, con un contributo comunale e per la migliore riuscita dei grandi eventi di queste ore. Per un carnevale che anche ad Anguillara sta diventando una tradizione importante. Grazie ancora a tutti!». (agg. 15/02 ore 12.30)

ULTIME NEWS