Pubblicato il

La Cpc scivola in casa dell'ultima

CALCIO A 5, SERIE C2

Condividi

Match insapore quasi da spirito di fine stagione da parte della Cpc2005 nella 17esima giornata del campionato di serie C2 sul campo del fanalino di coda Virtus Monterosi. Alla fine dell’ora di gioco portano meritatamente a casa l’intera posta i padroni di casa, che s’impongono 3-2. 
Tante le assenze per la compagine portuale a partire da Cerrotta, Tangini, Agozzino, Arduini e Mameli ma pesa che troppo si è concesso al Monterosi senza offrire il fianco battagliero a cui ci avevano abituato ad inizio stagione. 
Ad un primo tempo senza emozioni e terminato sullo zero a zero segue una ripresa scoppiettante sul piano delle realizzazioni, con una Virtus Monterosi decisamente più determinata che passa da uno svantaggio per due a uno al tre a due finale. Al vantaggio del Monterosi con Miele aveva risposto prima Leone e poi Fattori, dando il vantaggio ai portuali, poi la doppietta di Biasini ha relegato la compagine portuale a un punto dalla zona playout. 
Ora si fa dura per una squadra apparsa vuota sotto l’aspetto mentale, e se si continuasse questa strada si rischia veramente tanto. Atletico Village e Valentia in sestultima posizione tallonano la Cpc2005 ad una sola lunghezza, da sabato servirà un altro spirito se non si vuole buttare una stagione. 
Così mister Dominici a fine gara: «Gara senza mordente dove non abbiamo giocato, seppur a parziale discolpa ci sia che da parte nostra le assenze erano veramente tante. Una squadra in difficoltà psico-fisica sotto un vuoto mentale allarmante, a cui non sembra vi sia rimedio.  Serve una scossa».


Condividi

ULTIME NEWS