Pubblicato il

Tony Scarf ancora una volta colpisce nel segno

Successo per la serata ‘‘Carnevale in Riva al Mare’’

Successo per la serata ‘‘Carnevale in Riva al Mare’’

di DANILA TOZZI

 

LADISPOLI – Grande successo per la serata di sabato ‘‘Carnevale in Riva al Mare’’, presso il Ristorante ‘‘Sun Bay’’, realizzata da Tony Scarf insieme a Veronica Costea e Fabiola Bifulco. Ancora una volta il noto attore, caratterista controfigura di Charles Bronson, ha inanellato un altro successo di pubblico, quasi inaspettato data la multiforme offerta di spettacolo di quella sera. L’ospite della serata, attesissimo, Valerio Liboni componente del gruppo musicale «I Nuovi Angeli ha fatto fare un salto indietro nel tempo riportando ai mitici anni 70, intonando canzoni quali «Pop Corn» per poi ripercorrere la storia professionale dei «I Nuovi Angelli», riempiendo la pista di ballerini nostalgici di quell’epoca apprezzato però da molti giovani che hanno riscoperto una parte della storia della musica italiana; la serata è continuata poi con un mix di testi di Mia Martini e Little Tony. (agg. 14/02 ore 19.10) segue

GRANDE ENTUSIASMO PER LO SPETTACOLO. Il salone del «Sun Bay» poi è stato inondato da un’atmosfera fiabesca con il «Bubble Magic Show» che ha entusiasmato tutti, grandi e piccini, perché la bravura di Viviana Ammannato ha lasciato poco spazio alle parole tenendo tutti gli occhi puntati sulle sue bolle davvero magiche e magnifiche. Ma siccome la protagonista della serata è stata la musica Andrea Piscopiello si è calato perfettamente nel ruolo, divertendo anche nelle vesti di presentatore, suo quindi il merito di avere creato un’atmosfera tale che ha richiamato sulla bella pista decine di coppie, pronte a sfidarsi per la conquista di miglior ballerino che avesse dato prova di resistenza; altro premio quello della maschera più bella; i premi sono stati assegnati per la prova ballo ad un atletico signore di 45 anni e per il travestimento più bizzarro ad un bambino di appena 3 anni, vestito da pompiere. (Agg. 14/02 ore 19.55)

OSPITE D’ONORE KASPAR CAPPARONI. Ospite d’onore il noto attore, amico fraterno di Scarf, Kaspar Capparoni che ha preso parte alla manifestazione insieme alla moglie Veronica Maccarrone, attrice e fotomodella. Insomma una serata all’insegna del divertimento dove non poteva mancare la bellezza rappresentata degnamente da Federica Agnano «Miss Etruria 2015», che per questa occasione ha evidenziato le sue doti di fotografa e makeup artist. Una kermesse che rimarrà a lungo nei ricordi di quanti hanno partecipato il cui brillante risultato è dovuto all’impeccabile regia di Tony Scarf che, insieme all’Associazione culturale «Arte&Friends» di Fabiola Bifulco e all’insostituibile presenza di Veronica Costea. <> (Agg. 14/02 ore 20.30)

ULTIME NEWS