Pubblicato il

D'Ottavio inaugura il suo comitato tra la folla di viale Garibaldi

D'Ottavio inaugura il suo comitato tra la folla di viale Garibaldi

CIVITAVECCHIA – È stato inaugurato lunedì, alla presenza dei candidati del territorio, alla Camera Battilocchio e al Senato Battistoni, il comitato elettorale di Galleria Garibaldi per Roberto D’Ottavio alla Regione Lazio. L’evento, che si è trasformato in occasione di incontro con la gente, ha concluso un’altra lunga giornata di confronto sul territorio del candidato di Forza Italia al consiglio regionale.(Agg. 14/02 ore 02.53) segue

L’INAUGURAZIONE. «Lunedì – ha spiegato D’Ottavio – c’è stata la presentazione ufficiale alla città del comitato elettorale voluto dal vice coordinatore Giancarlo Frascarelli ed è stata per me un’emozione, aperta dall’Inno d’Italia e seguita dagli interventi di Battilocchio, Battistoni, Polverini, Gasparri in un mare di gente, di giovani e di bandiere: uno spettacolo che mi motiva ancora di più a lavorare per rappresentare degnamente nelle istituzioni un territorio rimasto colpevolmente abbandonato». (agg. 14/02 ore 03.20)

“GRASSO AL PINCIO”. Presente alla kermesse il capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso che è stato così citato da D’Ottavio: «Questo percorso inizia oggi con noi e finisce tra un anno con Massimiliano Grasso al Pincio».(agg. 14/02 ore 03.55)

ULTIME NEWS