Pubblicato il

Sala gremita per l’incontro con Gino De Paolis e Marta Bonafoni

Apprezzati gli interventi sul mondo della sanità  

Apprezzati gli interventi sul mondo della sanità  

CERVETERI – Molto apprezzati gli interventi di Gino De Paolis e di Marta Bonafoni, candidati al Consiglio regionale nella Lista Civica Zingaretti Presidente, nell’incontro tenutosi a Cerveteri. Hanno illustrato a cittadini e simpatizzanti il lavoro fatto in questi anni e le prospettive per il futuro della  Regione. (agg. 15/02 ore 15.23) segue

L’INAUGURAZIONE DELL’HOSPICE. «Cinque anni impegnativi – dichiara Gino De Paolis, che durante il suo intervento ha annunciato un’importante novità – il 21 febbraio si inaugurerà un’Hospice oncologico, una struttura residenziale per l’erogazione delle cure palliative, integrata ed interfacciata con il trattamento a domicilio e rivolta prioritariamente ai pazienti in fase terminale che necessitano di assistenza medica ed infermieristica specifica di entità tale da non poter essere erogata temporaneamente e/o stabilmente a domicilio».  (agg. 15/02 ore 16)

L’INCONTRO. «Un incontro per ascoltare e metterci in contatto con i territori – dichiara Bonafoni – e  per affermare il valore della Lista Civica Zingaretti Presidente oggi: un antidoto alla sfiducia nella politica, un impegno per la ricostruzione di un fronte ampio, nuovo e plurale capace di guardare in faccia i bisogni delle persone e immaginare con loro una società più giusta». (agg. 15/02 ore 16.30)

ULTIME NEWS