Pubblicato il

Bracciano, oggi la presentazione del progetto ''Affinché acqua non ci separi''

BRACCIANO – Si terrà oggi alle ore 10.30 presso la Sala Conferenze del Consorzio di Navigazione Lago di Bracciano, Via lungolago Argenti « ex Idroscalo degli Inglesi» Bracciano la presentazione del progetto ‘‘Affinché acqua non ci separi’’. (agg. 17/02 ore 9,19) segue

L’INIZIATIVA. L’iniziativa è promossa dai comuni confinanti che abbracciano lo specchio del lago vale a di Trevignano Romano, Anguillara Sabazia, Roma Capitale e Bracciano che svolge il ruolo di capofila. Oltre i comuni di rilievo sono i partners partners locali come Smart Lake Bracciano e il Parco Regionale di Bracciano Martignano,e nazionali come WWF , Legambiente e Accademia Kronos ; internazionali come pil partenariato pubblico.privato di Associazione Europea NikolaosRoute-La ViaNicolaiana, itinerario culturale europeo di Nicola di Myra cui Bracciano ha aderito come socio ordinario.(agg. 17/02 ore 10)

IL PROGETTO. Il progetto si articola in una serie di attività che vedranno coinvolte anche le scuole in un percorso di infomazione alla consapevolezza alla riprogrammazione delle proprie azioni attraverso strategie condivise di resilienza e creatività applicate al propri territorio e ai beni comuni. (agg. 17/02 ore 10.30)

ULTIME NEWS