Pubblicato il

Arriva il Jobday

Arriva il Jobday

Fiumicino. In aula consiliare opportunità di lavoro. Possibile portare curriculum per le aziende del territorio

FIUMICINO – Quella del Jobday è una palla da prendere al balzo per tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità di lavoro, per chi lo ha perso o più semplicemente per chi necessita di una mano d’aiuto in un mercato, come quello dell’impiego, in continua evoluzione.  (agg. 18/02 ore 12.41) segue

IL JOBDAY. “Il 20 febbraio l’aula consiliare del Comune di Fiumicino ospiterà il Jobday. Si tratta di un appuntamento collegato allo Sportello Lavoro di Umana, l’agenzia che si è aggiudicata il bando per la gestione del servizio, e che sarà diviso in due parti. Lo annuncia la vicesindaco e assessore al Lavoro Anna Maria Anselmi.
Il jobday sarà così articolato: dalle 9.30 alle 11, opportunità per i cittadini che potranno portare il proprio curriculum e fare direttamente il colloquio sul posto. Dalle 11.30 alle 13, invece, gli operatori incontreranno le aziende. (Agg. 18/02 ore 13)

LO SPORTELLO. Ovviamente si tratta di un momento che punta a far incrociare domanda ed offerta. Lo Sportello Lavoro, aperto il 7 febbraio al piano terra del Comune di Fiumicino e attivo ogni mercoledì mattina dalle 9 alle 13 su appuntamento, ha già raccolto tante candidature arrivate dai cittadini. “Abbiamo iniziato questo percorso e lo vogliamo portare avanti”, ha dichiarato Anselmi. “Appena possibile daremo anche esito dei risultati di questo sportello”. Per info e appuntamenti con lo Sportello Lavoro: Assessorato Attività produttive, formazione e lavoro del Comune Fiumicino:06 65210432, per invio di Cv [email protected] (agg. 18/02 ore 13.30)

ULTIME NEWS