Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna cresce in Ariete e

L’Ariete è il capo del clan e conquista con sguardi e parole. Protagonista del giorno che viene si rinfresca  vincendo le gare.

Il Toro si tappa le orecchie e ignora i cori di fuori. In silenzio conquista il suo cielo e da solo risolve l’arcano.

I Gemelli si presentano a tutti e condividono frasi importanti. Con gli amici si organizza una storia e l’evento si riempie di dati.

Il Cancro è capitano furente e gestisce le conquiste del giorno. Efficace come un generale si concentra a prendere e fare.

Il Leone vola e da lassù si accorge dell’altro. Lontano viaggia e conosce, e ambisce traiettorie inusuali.

La Vergine stacca la spina e risolve il dubbio di ieri. Si allontana dal peso che blocca e vince due soldi e due baci.

La Bilancia si mette in contatto con l’aspetto che riflette il suo volto. Con l’altro, col socio e l’amante si confronta per alzare i valori.

Lo Scorpione lavora con zelo e dintorno si fermano tutti. Seleziona i programmi migliori e provvede per se e per gli astanti.

Il Sagittario è il migliore di tutti e la sorte gli tende le mani. Felice: ama e gioisce, e chi crea ha due spanne di gloria.

Il Capricorno riceve la gente e la casa si apre agli amici. La festa annaffia la stanza e la storia di ieri si prende l’agenda.

L’Acquario riceve una frase e duemila messaggi son pronti. Incontri con gente che piace e racconti di genti vicine.

I Pesci hanno miliardi da elargire e attendono cascate di ori. Sicuri affrontano il giorno e acquistano costumi e pareo. 

astrologiarivelata.blogspot.itIl tuo “Tema Natale” – info: astrologiarivelata@gmail.com


Condividi

ULTIME NEWS