Pubblicato il

Assemblea pubblica sull’Alitalia

Assemblea pubblica sull’Alitalia

Fiumicino. Incontro alle 11 organizzato da Potere al Popolo sul tema "Nazionalizzare si può": invitati anche i rappresentanti del Comitato Fuoripista

Condividi

FIUMICINO – Si terrà oggi all’aeroporto di Fiumicino l’assemblea pubblica “Alitalia, nazionalizzare si può e si deve“, promossa da Eurostop per la presentazione dei candidati di Potere al popolo. L’appuntamento è martedì 20 febbraio alle 11.00, davanti alla mensa Alitalia in via Alberto Nassetti a Fiumicino aeroporto.(Agg. 20/02 ore 11.57) segue

I TEMI DELL’ASSEMBLEA- Dalla nazionalizzazione di Alitalia, alla condizione generale dei lavoratori aeroportuali di Fiumicino che dal 2008 ad oggi vivono gli effetti di un modello di precarizzazione del lavoro, fino al piano faraonico di ampliamento dell’aeroporto con conseguenze devastanti sull’ambiente.
Nell’assemblea si parlerà di diritti e rispetto dell’ambiente, contro lo sfruttamento e le speculazioni. Per un progetto complessivo che parta dalle regole e dalla salvaguardia del lavoro e dei diritti.(agg. 20/02 ore 12.30)

I PARTECIPANTI ALL’INCONTRO. Interverranno Gualtiero Alunni, capolista plurinominale senato Lazio 3, Susi Ciolella candidata consigliera regione Lazio, Luca De Crescenzo candidato uninominale camera Lazio 9, Alessio Ramaccioni candidato consigliere regione Lazio. E’ stato anche invitato il comitato Fuori Pista (agg. 20/02 ore 13)


Condividi

ULTIME NEWS