Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Viola IodiceIl buongiorno ai lettori di Civonline lo porge la bellissima Viola Iodice, che oggi compie 5 anni. Un bacione e tanti auguri dalla mamma Daria, dal papà Marco, dalla sorellina Linda, dai nonni, dagli zii, dai cuginetti e da tutta la nostra redazione.

 

 

 

 

 


Matteo CoronaMatteo Corona si è laureato all’Università degli Studi della Tuscia in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali con 110 e lode. Al neo dottore congratulazioni dai familiari, dai parenti e dagli amici tutti.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Luna in Ariete e 
L’Ariete si guarda un po’ dentro e confronta idee e azioni. Il karma corre veloce e chi sceglie risolve le inchieste.
Il Toro si ferma ed osserva e attende la meraviglia. Lo stupore lo dona il destino a chi si mette in missione per l’altro.
I Gemelli hanno mille contorni fra amici colleghi ed eventi. Amano l’agire che viene e condividono esperienze con tutti.
Il Cancro comanda anche al mare mentre nuota con cuffie e occhiali. Protagonista del concreto si prende attimi per realizzare.
Il Leone se ne sta sulle onde e lontano si accorge del cielo. Appare diverso da ieri e si coglie una storia migliore.
La Vergine si trasforma: cambia di abito e pure di faccia. Metamorfosi come il Messia che risorge per dettare la giusta via.
La Bilancia si innamora di tutti e col partner festeggia la sera. Chi è single si faccia carino, e chi contratta controlli la firma.
Lo Scorpione si mette al servizio di un discorso che coinvolge un po’ tutti. Raccoglie e risparmia parole e si adegua con sorrisi e moine.
Il Sagittario è felice e gioisce e chi sceglie oggi vince tre volte. Creazioni, bambini e passioni e le ore attendono onori.
Il Capricorno apre la casa e in famiglia si accende una luce. Novità riempiono il nido e la radice esige un po’ d’acqua.
L’Acquario fissa un incontro e un fratello attende risposte. Contatti e parole importanti e felici dintorno i parenti.
I Pesci hanno un lingotto e lo spendono per abbellire le forme. Due soldi arrivano presto e chi è sicuro ne prende di più.
astrologiarivelata.blogspot.itIl tuo “Tema Natale” – info: [email protected]

ULTIME NEWS