Pubblicato il

Fattorini (Pd): ''Mastrandrea batta un colpo sulle spese pazze''

Fattorini (Pd): ''Mastrandrea batta un colpo sulle spese pazze''

Torna la polemica  sui rimborsi elettorali dei deputati grillini

CIVITAVECCHIA – La senatrice Pd Emma Fattorini attacca il candidato alla camera Paolo Mastrandrea e la deputata Marta Grande, avendo questa presentato rimborsi per più di 100 mila euro nell’arco del suo mandato.

«Mi aspettavo una netta presa di distanze da parte dell’avvocato Mastrandrea, soprattutto in virtù della sua carica di presidente dell’ordine degli avvocati di Civitavecchia. Sono sicura che i cittadini si renderanno conto di quanto questa politica urlata sia lontana dalla realtà. Oggi – conclude – per la guida del paese c’è bisogno di competenze e trasparenza, non nelle parole, ma nei fatti».

Le cifre discusse dalla senatrice sono state rese pubbliche dal sito grillino TiRendiconto.it  ed ammonterebbero a circa 2mila euro  mensili di affitto per un appartamento a Roma, superando di circa 500 euro la media degli altri colleghi, ed addirittura 7mila per un albergo capitolino nell’agosto 2016. Ancora una volta quindi, il Movimento viene tradito dal comportamento di alcuni militanti che, nonostante ogni possibile provvedimento, a liste ormai depositate non potranno che indebolire la sua forza politica in parlamento.

ULTIME NEWS